Vivere Gaverina Terme

Nel presentare il programma che ci siamo propostio avevamo indicato l’obiettivo di rendere leggibili le principali decisioni assunte da questa Amministrazione e di tentare di formarle con il più ampio apporto di tutti.

L’iniziativa proposta dalla Commissione Biblioteca viene, quindi, accolta più che positivamente proprio perché risponde appieno a quello che ci proponevamo: avvicinare la gestione della “cosa” pubblica a tutti!

Sarà, quindi, un foglio che, a cadenza mensile, raggiungerà le nostre abitazioni per informarci su quanto può interessare la vita della nostra Comunità e su quanto, in un panorama più ampio, possa interessare la vita del cittadino.

Ma sarà anche un foglio che ci presenterà, di volta in volta, una serie di iniziative e di proposte fatte dalla Commissione Biblioteca per sollecitare l’interesse della popolazione con serate a tema, corsi su materie specifiche, serate a teatro o a concerti.

Condivido, quindi, l’iniziativa della Commissione che, ne sono certo, contribuirà a rendere migliore la vita del nostro Paese.

Il Sindaco
Denis Flaccadori